mercoledì 10 marzo 2010

la mia rivoluzione









12 commenti:

albafucens ha detto...

le tue foto sono sempre fantastiche.. quella del vecchietto me la ricordo ed è quella che preferisco è bellissima mi piacciono molto i contrasti dei colori
un abbraccio

Vale ha detto...

Mancano Gesú e Che...

lil ha detto...

sono sempre nel mio cuore ;)

Anonimo ha detto...

proprio belle..
martin

Alice*** ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SCIUSCIA ha detto...

Bella la seconda, che avevo già visto.

lodolite ha detto...

Lillo, queste foto mi piacciono molto.La prima, oltre al contenuto, è una composizione perfetta. E -questa aiuola è di tutti- è geniale.
ciao simona

Daniela Gentile ha detto...

come t mando quelle del consiglio? se c sei stasera m porti la pennetta...

belle le foto ;)

lil ha detto...

:D grazie.

e vai con la pennetta ;)

hhddk ha detto...

"questa aiuola è di tutti", primo posto

giardigno65 ha detto...

anche sotto le sciarpe !!!

Eloise Alice ha detto...

..poco fa ho visto i nazisti vestiti da babbo natale