mercoledì 9 marzo 2011

viva catullo

Esce quest’anno il mio secondo libro di poesie, Viva Catullo, storia della fine di un amore e sintesi di quanto avete letto finora sul mio blog. Il libro esce presso le officine grafiche Favia, di Modugno, e senza nessuna vera distribuzione, per pochi semplici motivi.
Ho consumato cinque anni della mia vita per scrivere questo libro e tre me ne sono serviti per metterlo su carta con la maggiore onestà possibile. Avrei certo potuto pubblicarlo a pagamento con un qualsiasi editore, perché gli editori oggi non chiedono poesia ma soldi. Ma solo l’idea che una casa editrice potesse sfruttarne il contenuto per arricchirsi a mie spese, svilendo di fatto la mia vita, m’innervosiva a tal punto che ho preferito stamparlo per fatti miei e proporlo al pubblico, per rifarmi delle spese, a un prezzo che ritengo altrettanto onesto.
Il prezzo di copertina è di 5 euro, più l’eventuale sovrapprezzo in caso di spedizione postale (1,50 euro per l’Italia). Chiunque sia interessato ad averne una copia può rivolgersi direttamente a me, di persona o via mail. Oppure può comprarlo QUI.

Da Viva Catullo

9 commenti:

amanda ha detto...

viva catullo
vivo catullo

:)

sergio pasquandrea ha detto...

una copia prenotata di sicuro.
fammi sapere i dettagli.

hzkk ha detto...

bello tutto questo. resisti.

premio petrolio ha detto...

ma son orba io o in foto "non" c'è una foto?

lil ha detto...

sarebbe? è un pò criptico come messaggio

Vale ha detto...

lillo eastwood

lillo ha detto...

gli strani casi della vita, eh? ;)

Massimo Caccia ha detto...

Come posso avere il tuo libro??? Sono un lettore di poesie, cosa strana, sembra oggi.
Buona giornata.

Anonimo ha detto...

Beh, complimenti :) Io sto terminando di rifinire il mio, di libro... Tre mesi di lavoro per sintetizzare una decina d'anni di esperienze.