mercoledì 23 maggio 2012

el bouazaoui douif e il suo secondo figlio

6 commenti:

amanda ha detto...

Chissà cos'è successo al naso del suo secondo figlio. Comunque il secondo figlio ha ascendenti comuni alla Lilly dei miei nipoti quelli che hanno messo la zampa nella presa di corrente da piccoli.
Questi due hanno l'espressione di averne viste tante insieme :D

giardigno65 ha detto...

so' pezzi e' core

lillo ha detto...

quella sul naso per quel che ho capito io è una semplice macchia, di vederne ne hanno viste (e ne vedono) tante, e poi sì, so' pezzi e core :)

ARIS ha detto...

Ha un che di mia sorella :) certo, la pettinatura, non la macchia sul naso ... se per sbaglio dovesse leggere questo commento, e io sparire, mi vieni a salvare vero lillo?! :D

lil ha detto...

ma poi chi salva me da tua sorella?? :D

Marco Bertoli ha detto...

Chissà cos'è successo al naso del suo secondo figlio.

Incompleta pigmentazione, niente di grave… è bellissimo!