sabato 17 novembre 2012

ritratto di mio nonno oggi



Con un progetto a tema su mio nonno sto partecipando a un concorso indetto dalla Leica. In palio c'è una macchina fotografica del valore di circa 5000 euro. Se volete potete votare. Il voto non è determinante, ma sempre ben accetto. Qui le mie foto.

9 commenti:

ARIS ha detto...

ho visto che dal sito si possono condividere su fb :) posso condividerle??? Mi piace tuo nonne, e il nipote artista che ha ;P

lillo ha detto...

condividimi e pubblicizzami :)

grazie aris :)

sergio garufi ha detto...

come si fa a votare? ho visto le foto su tuo nonno e sono davvero belle ma è un po' complicato il votare, non ho capito se devo iscrivermi...

Marco Bertoli ha detto...

Neanch'io ho capito come si voti.

Il nonno, soprattutto nella seconda foto, mi ricorda le foto del vecchio Bruckner: http://tinyurl.com/c66bng3

lillo ha detto...

si clicca sopra la casellina mi piace. e quando il basso esce lo schermino pubblica su fb si clicca no oppure esci (non ricordo bene come cosa c'è scritto). tutto qui, senza iscriversi. odio le iscrizioni forzate e non le proporrei mai a nessuno.

sergio garufi ha detto...

ok, ci provo.

marian. ha detto...

certo che gli anziani vengono proprio bene in foto. sarà il presagio della pochezza dei giorni, il peso degli errori, l'amore preso a morsi.
vado subito a votarti, spero non sia troppo complicato!!!!

marian. ha detto...

ovviamente non sono riuscita a votare. perché?
però la foto di questo post mi piaceva di più.
in ogni caso fammi capire come posso votare

lillo ha detto...

queste le ho fatte dopo. in effetti è ancora un work in progress... non so, non sei la prima a dirmi che ha difficoltà, forse serve essere iscritti a un social network, non so proprio che dire. grazie però per il pensiero :)