domenica 17 marzo 2013

proiezioni della domenica con morale

La domenica che vorrei – Mi alzo tardi perché sono rientrato all’alba dopo aver passato il mio sabato notte in giro per pub che normalmente non mi posso permettere. Faccio le mie tre serie complete di addominali (che piace tanto alle ragazze). Doccia e barba. Poi ascolto un live fico di Miles, perché si sa che dire che ascolti il jazz ti dà quel certo tocco di classe. Quindi, già che c’è il sole, esco per socializzare e se proprio voglio tirarmela vado al mare.
La mia domenica reale – Mi alzo all’alba perché soffro di insonnia, dopo che ho passato il sabato sera da solo a casa bevendo liquorini artigianali. Mi trascino in pigiama per la casa senza concludere nulla di importante (leggiucchio, scrivo un verso monco). Mi rado il collo, giusto per ritrovare la linea della barba sotto il mento. Ascolto un live fico di Miles, perché Miles va sempre bene per tutti, i belli e i brutti. Continuo a trascinarmi in pigiama per la casa fino all’ora di pranzo.
Morale – In fondo al cuore sono un borghese. La mia pigrizia mi salverà.

9 commenti:

amanda ha detto...

Lilluzzo che fa gli addominali non si può proprio neppure immaginare, Lilluzzo necessita di un ventre morbido è nel bello della sua essenza :)

Anonimo ha detto...

Tonio KROGER :-)

Francesca





Marco Bertoli ha detto...

Hans CASTORP :-D

Marco

La tua domenica reale è la mia ideale.

Anonimo ha detto...

:-D

Francesca

hzzk ha detto...

conoscevo un poeta, vicino di casa di mia nonna che il pigiama non se lo toglieva (quasi) mai.
ora è tra le letture obbligatorie di scuola.

(si chiamava Jerzy Harasymowicz)

lillo ha detto...

ah però, abbiamo buona compagnia :)

marian. ha detto...

anche se non indosso il pigiama mi aggiro come te nel vuoto della domenica che, ormai da anni, odio, da quando cioè non è più(nè vorrei tornasse ad essere) il vacuo girare da un luogo all'altro. ;)

giardigno65 ha detto...

potrà essere un dolce naufragare ?

lillo ha detto...

ma solo in questo mare :D