lunedì 16 marzo 2015

affascino

Stamattina mi sono svegliato con un mal di testa fortissimo, letale. Colsulto mia madre che da esperta mi fa: qui è roba di affascino. Prende acqua e olio, mi fa l'affascino e mi passa tutto. Non solo, mi dice anche: sono cinque persone. Madonna, mi dico, cinque persone contro di me, peggio di una messa nera! A quel punto la mia vanità ha il sopravvento, voglio dire ormai riesco a sconvolgere a tal punto la bile degli altri che ben cinque persone mi hanno lanciato il malocchio nello stesso giorno! Mica briciole! C'è chi si farebbe una sega per una cosa così. E infatti...

5 commenti:

Vale ha detto...

Ma non ti ha detto se erano uomini o donne o entrambi?
:D

lillo ha detto...

2 donne e 3 uomini :D

marian. ha detto...

anche a me capitava che mi passava tutto dopo la "sfascinatura"... che belle queste macumbe popolari. mi hanno anche inseganata a praticarla un lontano venerdì santo rigorosamente dopo aver fatto la cresima...

amanda ha detto...

c'hai la mamma coi superpoteri e non dici nulla?

lillo ha detto...

c'ho i supersegreti! ;)