martedì 31 marzo 2015

figura

Ora parlano tutti del processo Kercher come della più grossa figura di merda mai capitata alla Giustizia Italiana. Probabilmente sono io che non do alla cosa l’importanza che merita, ma penso anche che sono passati 53 anni dal delitto Mattei; 40 anni dal delitto Pasolini; 38 dal rapimento di Moro; 35 dalla Strage di Ustica (e mi fermo qui solo per decenza), e per nessuno di questi casi si è ancora fatta chiarezza giudiziaria. Ragion per cui ci andrei piano a parlare di figura di merda planetaria per il delitto Kercher. Si rischia di addentrarsi in una fogna senza uscita.

3 commenti:

hzkk ha detto...

mi hai dato una buona notizia, credevo di trovarmi GIA' nella fogna (bella però)

enzorasi ha detto...

Sinceramente del processo Kercher mi interessa poco ma il tuo blog, invece, mi interessa assai. Complimenti.

lillo ha detto...

grazie :)